Smontagomme di pneumatici e ruote.

Contents

Smontagomme di pneumatici e ruoteBene, siete sul nostro sito e avete acquistato una ruota per il vostro monopattino elettrico o la vostra bicicletta. Ora, come si fa a toglierlo e a metterlo sullo monopattino elettrico? Come abbiamo pensato a tutto, vi portiamo qui i migliori cambiaruote e smontagomme, in modo che non avrete problemi a cambiare la ruota del vostro scooter. Alcuni scooter e biciclette richiedono un’enorme quantità di forza per cambiare la ruota (quelli di voi che hanno cambiato alcune ruote, sapete). Con queste leve per pneumatici, il problema è risolto. Vi abbiamo portato la migliore qualità e le più economiche, in modo che abbiate la migliore selezione.

Dimenticate le ore e le ore passate a togliere la ruota perché dovete cambiare una gomma a terra… dimenticate il sudore che vi scorre sulla fronte perché non riuscite a togliere quella dannata gomma. Acquista le nostre leve per pneumatici e risparmia tempo e fatica!

 


I migliori cucchiai per pneumatici.

È necessario utilizzare uno “smontagomme” per cambiare una ruota?

Un disassemblatore è uno strumento molto utile, ma non essenziale. Forse se avete in casa cucchiai grandi con una forma specifica, potete usarli come leva per rimuovere le gomme, ma questo non è affatto sicuro. A Skate-Urban.com ti consigliamo vivamente di utilizzare i nostri strumenti per il cambio delle gomme, perché oltre a farti risparmiare molto tempo, ti eviteranno di avere incidenti e di farti male alle mani quando maneggi le ruote dello skateboard o della bicicletta. La rimozione del pneumatico dalla ruota può essere un vero e proprio compito titanico in alcuni casi.

Ad esempio, nel caso di Xiaomi M365 e M365 PRO, quello che succede è che le ruote, se le sostituisci per la prima volta, sono molto strette, quindi è costoso cambiarle. Con i nostri strumenti per la rimozione dei pneumatici, ci vuole un po’ di tempo per rimuovere i pneumatici e cambiare la ruota.

Vantaggi di uno smontagomme.

  • Si risparmia un sacco di tempo quando si deve cambiare la ruota per una foratura o altro.
  • Ci impedisce di ferirci le mani, perché all’interno delle ruote ci sono spesso dei filamenti che possono ferirci.
  • Sono uno strumento di sicurezza che ci impedirà di danneggiare i componenti interni delle nostre ruote.
  • In alcuni scooter, l’uso di questi distaccatori sarà obbligatorio perché senza di essi non possiamo rimuovere il coperchio.
  • Tutti gli smontagomme sono di solito molto robusti e possono sopportare un sacco di pressione, quindi con uno smontagomme a casa avrete una lunga vita.

Potresti essere interessato a… Accessori per monopattini elettrici.